Cookie Consent by Free Privacy Policy website Compagnia EgriBiancoDanza: AUDIZIONE PER LA RICERCA DI UN NUOVO DANZATORE
december 29, 2017 - Egri Danza

Compagnia EgriBiancoDanza: AUDIZIONE PER LA RICERCA DI UN NUOVO DANZATORE

Comunicato Stampa disponibile solo in lingua originale. 

La Compagnia EgriBiancoDanza cerca un danzatore, per ingaggio immediato fino a luglio 2018. Possibilità di rinnovo contratto per la stagione 2018/2019. Si richiede solida base classica e conoscenza del linguaggio contemporaneo.

La Compagnia EgriBiancoDanza diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco nasce a #torino nel 1999. Si è distinta, negli ultimi anni, per le creazioni di Raphael Bianco, per il loro valore sociale e spirituale, l’eccellenza e la versatilità, che hanno permesso alla Compagnia di incontrare il favore di pubblico e critica, e di affermarsi come una delle realtà più interessanti della #danza italiana.

La Compagnia EgriBiancoDanza dà vita ai principi fondamentali sui cui si basa la Fondazione Egri per la #danza: formazione, promozione e diffusione dell’arte coreutica in Italia e all’estero. La Compagnia si compone di danzatori provenienti da esperienze professionali di alto livello e possiede un solido repertorio che spazia dal balletto neoclassico alla #danza contemporanea. Il suo stile coreografico riunisce nella preparazione una solida base accademica alle varietà dinamiche della creazione coreografica odierna.


Data audizione: 20 gennaio 2018 ore 12

Indirizzo:  Fondazione Egri per la Danza  - Via G.B. Vico 11 - Torino

INVIARE CV + 3 FOTO (almeno 1 in scena) a direzione.artistica@egridanza.com

Info: +39 366 4308040 / www.egridanza.com