Cookie Consent by Free Privacy Policy website UN NATALE CON LE MUGS DI ANDY WARHOL UN'IDEA DI MANUEL CAFFÈ
december 01, 2018 - Manuel Caffè

UN NATALE CON LE MUGS DI ANDY WARHOL UN'IDEA DI MANUEL CAFFÈ

Press release available only in original language. 

Una buona notizia per gli appassionati della POP Art, corrente artistica degli anni ‘60 e ‘70 che dagli Stati Uniti ha influenzato tutto il mondo e che ha avuto come leader Andy Warhol, la sua filosofia e le sue opere. #manuelcaffe, dopo aver sostenuto la mostra d’arte POP che si è tenuta a Treviso, propone ora in occasione delle festività, una nuova collezione dedicata a questo stile artistico: la Sunday B. Morning Collection, Andy Warhol’s Mugs, le tazze da collezione per una pausa d’autore.

 “Vogliamo ribadire che il nostro sostegno all’arte continua per riportare la cultura al centro della vita dei nostri estimatori. L’arte è emozione, e si avvicina alla nostra filosofia, come espressione di bellezza ed eccellenza. - afferma Cristina De Giusti, amministratore dell’azienda - recuperare la storia e restituirla alla contemporaneità sotto una chiave innovativa è il nostro obiettivo.”

 Da ora sarà possibile acquistare nell’e-commerce (www.manuelcaffe.it/it/prodotti) e presso i punti vendita #manuelcaffe, non solo le Mugs da collezione ma anche una serie di gift dedicati al mito di Marilyn Monroe.

Il progetto è l’espressione più evidente del rapporto che #manuelcaffe intrattiene con il mondo della cultura e dell’arte: un’occasione di incontro, di dialogo e di stimolo per l’intelletto, un momento di pausa per riflettere, da vivere come la degustazione di un buon caffè. 

Il talento nel proporre miscele dall’inimitabile tocco italiano contraddistingue un’azienda fatta di idee e di persone, che condividono un profondo legame con il territorio d’origine, promuovendone eventi anche nell’ambito dello sport e della musica, e la volontà di varcare i confini alla ricerca di nuovi stimoli, in ogni campo.

Passione, qualità, innovazione, etica e continua ricerca sono i capisaldi della famiglia De Giusti, per portare ai consumatori un gusto che è frutto di volti, aromi, culture e terre diverse.