Cookie Consent by Free Privacy Policy website Al via il ciclo di webinar organizzati dal Clust-ER BUILD dedicati ai nuovi modelli dell'abitare
may 19, 2020 - Culturalia

Al via il ciclo di webinar organizzati dal Clust-ER BUILD dedicati ai nuovi modelli dell'abitare


Press release available only in original language. 

1H TALK- UN CICLO DI WEBINAR DI CLUST-ER BUILD


Al via il ciclo di webinar organizzati dal Clust-ER BUILD dedicati ai nuovi modelli dell'abitare.

In questo periodo di distanziamento sociale, abbiamo tutti riscoperto il valore della comunita', dello spazio aperto e di nuovi modelli di abitare. Per questo il Clust-ER BUILD ha deciso di proporre un ciclo di webinar dedicato alle prospettive future del mondo delle costruzioni.

Gli incontri #online, gratuiti e aperti a tutti, si svolgeranno nelle date 20-27 maggio e 3-10 giugno, e tratteranno i temi dell'edilizia, dell'economia, della sostenibilita', dell'ambiente, dell'innovazione e delle nuove tecnologie.

Il prossimo talk del 20 maggio dal titolo "Rigenerazione qualitativa dell'abitare" approfondira' il ruolo dell'architettura quale sensore dei bisogni della comunita'. Il webinar cerca di rispondere ad alcuni interrogativi urgenti: come la rigenerazione urbana puo' attivare processi virtuosi per il recupero e la valorizzazione di immobili e spazi urbani? Come questi processi possono incentivare e favorire la ripresa di iniziative economiche, sociali e culturali post-emergenza?


1H TALK- UN CICLO DI WEBINAR DI CLUST-ER BUILD

Webinar

dal 20/05 al 10/06


https://build.clust-er.it/

 

https://www.facebook.com/ClusterEdiliziaCostruzioni/